Come riconoscere un vero sito di recensioni di prodotti online in 5 semplici passaggi

I progetti o gli obiettivi più meritevoli richiedono una serie di passaggi e perseveranza con il passare del tempo per essere completati e realizzati. L’esecuzione di qualsiasi progetto complesso o il raggiungimento degli obiettivi più meritevoli richiede concentrazione, dedizione e pochi passi compiuti in un periodo di tempo. Tutto ciò è vero anche per qualsiasi cosa come determinare come riconoscere un vero sito di recensioni di prodotti online. Ecco i nostri suggerimenti su come riconoscere un vero sito di recensioni di prodotti online in cinque semplici passaggi.

Passaggio 1. Innanzitutto, per utilizzare con successo i siti Web di recensioni su Internet, è necessario rendersi conto che la maggior parte dei siti di recensioni su Internet non è imparziale. In effetti, la maggior parte dei revisori riceverà un incentivo o altri premi se acquisti il ​​prodotto dopo aver visitato il loro sito di recensioni. Questo può essere davvero cruciale poiché tutti coloro che si affidano alle recensioni devono bilanciare ciò che viene detto a favore di un prodotto sull’incentivo a offrire la recensione. La FTC statunitense richiede che tutti i siti Web che vendono articoli debbano dichiarare il loro interesse, quindi il primo compito dopo aver trovato una recensione per un prodotto è controllare la dichiarazione di ricezione dell’incentivo del sito. Se non esegui davvero questo passaggio, potresti essere incline a fidarti che il revisore sia imparziale più di quanto dovresti.

Tuttavia, vale la pena leggere i siti di recensioni di prodotti, poiché i migliori di solito contengono informazioni aggiuntive sul prodotto e forniscono dettagli sulle esperienze personali nell’utilizzo del prodotto.

Passaggio 2. Cerca di capire se il revisore ha acquistato il prodotto da solo. Sorprendentemente, è abbastanza raro che un recensore chiarisca di aver acquistato e utilizzato il prodotto. Alcuni affiliati utilizzano per rivedere le informazioni fornite dal produttore del prodotto, magari semplicemente aggiungendo altre opinioni trovate altrove sul web. Questo è un passaggio cruciale che richiederà tutta la tua attenzione. Fallo bene in questo modo: cercando qualsiasi dichiarazione sul sito di recensioni, come; “non forniamo mai recensioni a meno che non abbiamo acquistato e utilizzato il prodotto noi stessi”. Il motivo principale è che una recensione di terze parti composta dalle opinioni del produttore del prodotto sul proprio prodotto francamente non è una vera recensione. Il prodotto può essere molto buono, ma una recensione del genere difficilmente sarà meno distorta della semplice lettura dell’annuncio del produttore!

Passaggio 3. Cerca di stabilire se il revisore ha davvero utilizzato il prodotto. Vedo molte recensioni che sembrano essere state fatte entro poche ore dall’acquisto, in particolare prodotti di marketing su Internet, che ancora una volta hanno un valore dubbio. La ragione di ciò è evitare di acquistare qualsiasi prodotto quando il recensore, durante la scrittura, era nella fase della prima impressione. Commenti come; “questo sistema (prodotto ecc.) ripagherà sicuramente di più molte volte”. Inoltre, fai attenzione ad affermazioni come; “Farò così tanti soldi con questo” al futuro. Allo stesso modo, è bene cercare recensioni in cui il revisore parla al presente e al passato; “Sto facendo un sacco di soldi con questo”, o “Ho fatto un sacco di soldi con questo”, hanno molto più peso delle aspettative che potrebbero non essere confermate dall’esperienza.

Passaggio 4. Cerca i punti critici nella recensione. Nella vita la perfezione è rara e nei prodotti acquistiamo ancora più rari, secondo me, e sperimentiamo. Semplicemente per chiarire e spiegarlo in qualche modo, suggerirei che un revisore che trova la perfezione in ogni parte di un prodotto molto spesso non è completamente veritiero, ha poche capacità critiche o potrebbe semplicemente essere molto inesperto. Ad ogni modo, non farei molto affidamento su tali recensioni.

Passaggio 5. Scopri di più sul revisore, in particolare se ha altri siti Web o blog. Molti revisori affidabili, nonostante guadagnino denaro dalle loro recensioni, gestiscono grandi elenchi di abbonati che leggono avidamente le loro e-mail e rimangono abbonati per molti anni. Questi revisori hanno una grande esperienza, specialmente nel campo del marketing su Internet. Inoltre, mentre guadagnano molti soldi dalle loro recensioni, dipendono dal soddisfare i propri follower per guadagnarsi da vivere, quindi sarebbero estremamente sciocchi nel fornire recensioni che raccomandino prodotti scadenti, poiché i loro abbonati (acquirenti di prodotti affiliati) presto diserterebbero loro.

Alla fine, quando sarai rimasto fedele ai suggerimenti di cui sopra, avrai avuto successo e dopo questo potrai sederti e assaporare i frutti di questo successo. Puoi darti una pacca sulla spalla e congratularti con te stesso per averlo fatto! Hai deciso di raggiungere il tuo obiettivo principale e ci sei riuscito! Hai “scalato la montagna”! Ora approfitta della vista dall’alto!

Per coloro che non hanno rispettato i suggerimenti di cui sopra, bene, le condoglianze saranno d’obbligo. Le tue possibilità di riconoscere un vero sito di recensioni di prodotti online saranno davvero basse, un vero “campo lungo”!

Share :

Twitter
Facebook
Pinterest
LinkedIn

More Adventures